Vanity Fair VF Networks

Vogue Sposa

Mostra-evento

'Nozze d'Incanto' a Milano

di Elisabetta Caprotti

'Nozze d'Incanto' è la prima mostra-evento dedicata alle nozze high-class. Dettagli couture, abiti dall'appeal deluxe, location high-style. Intorno al grande giorno ruota un universo progetti dove la sfumatura d'eleganza fa una grande differenza. L'evento, diretto dall'architetto ed event-disigner Angelo Garini, si terrà nella suggestiva cornice di Palazzo Bovara, nel cuore di Milano, in corso Venezia. Una due giorni effervescente e ricca di eventi (6-7 febbraio) dove i futuri sposi potranno prendere ispirazione per realizzare con stile il proprio sogno d'amore.

 

«Non si tratta di una fiera o di un salone» spiegano gli organizzatori «ma di un format 2.0 che supera la visione tradizionale dell'appuntamento tra operatori del settore». La grande novità è la Wedding Agenda online, un modo nuovo di visitare lo spazio che permette ai visitatori di pianificare gli appuntamenti e incontrare gli espositori one-to-one. Lungo il percorso una serie di installazioni artistiche volute da Angelo Garini, presenteranno tavole allegoriche e tableaux vivant in omaggio alla storia e alla scenografia della tavola, fulcro decorativo di ogni evento.

 

«Nozze d'Incanto è un modo nuovo di presentare il mondo del wedding» continua lo staff «degli eventi e dell'arte del ricevere e tutto quanto lo circonda. Un evento innovativo, un business matching dove domanda e offerta si incontrano in una location prestigiosa e su una piattaforma virtuale».

 

Nozze d'Incanto 6-7 febbraio - Palazzo Bovara, corso Venezia 51 - Milano