Vanity Fair VF Networks

Vogue Sposa

Dove

Angelo Inglese a Borgo Egnazia, incontro di stili

di redazione

Due eccellenze unite dallo stesso amore per la Puglia, dalla passione per il lavoro, dall'artigianalità e dai valori di una volta. Borgo Egnazia racconta la storia di Angelo Inglese e riserva ai suoi ospiti un'esperienza unica in cui potranno apprezzare i tessuti più pregiati, in un'atmosfera nobile nel mondo dell'altissima sartoria italiana.

Una piccola sartoria, a Ginosa, dove tradizione ed eleganza si confondono con maestria e contemporaneità: quella bottega familiare è diventata un'eccellenza che prende il nome di Angelo Inglese.

Un percorso sensoriale fatto di profumi e tessuti ricercati: le tonalità pastello evocano il Borgo e il carattere pugliese. Il bello di Borgo Egnazia si identifica in tessuti ricercati come la canapa, ortica, lino pregiato, denim artigianali, seta pregiata e cotoni naturali. Ogni capo è rigorosamente realizzato a mano e con le macchine da cucire di una volta, seguendo i nobili metodi della tradizione sartoriale italiana.

Cura meticolosa per i dettagli esclusivi, rigore e tradizione: ogni capo - camicie, polo e pareo - è immerso nell'Acqua di Ginosa, essenza naturale caratterizzata da note di fiori di cappero che rievoca il suggestivo scenario delle gravine.