Appassionati del mare, sub, velisti e non solo, questa notizia è dedicata a voi. L’Acquario di Genova si apre all'organizzazione di feste di nozze: una cornice acquatica e suggestiva che porta direttamente nell’atmosfera incantata dei fondali marini.
Le settanta vasche del percorso, a cui si aggiungono le quattro del nuovo Padiglione Cetacei, possono essere utilizzate per ambientare i diversi momenti di una festa di nozze, a partire dall’aperitivo sulla Tolda della Nave Blu, che si affaccia direttamente sul Porto Antico.
Magia e atmosfera sono assicurati, le grandi vasche che ospitano i delfini sono visibili a più livelli: la sala vetrata superiore è perfetta per cocktail a bordo vasca con i cetacei che nuotano a filo d’acqua o compiono acrobazie, mentre il salone immerso del piano inferiore diventa luogo ideale per cene romantiche e di gala in cui osservare i pesci grazie al tunnel vetrato lungo quindici metri e ai tre grandi pannelli acrilici.
In alternativa, a seconda del gusto degli sposi, la cena può avvenire con una splendida vista sulla maestosa vasca degli squali: una scelta che consente di provare l’emozione e la suggestione di cenare ammirando i grandi predatori del mare nuotare con i loro movimenti agili ed eleganti.
Una location unica, emozionante e flessibile, in grado di accogliere eventi da 25 sino a 2.000 ospiti. A disposizione, fornitori selezionati per il servizio di catering e banqueting altamente qualificati che, offrono menu personalizzati con possibilità di piatti a base di pesce sostenibile, in linea con l’impegno del consumo ittico consapevole.
Maggiori informazioni, nella sezione dedicata del sito dell'Acquario di Genova.