Chi l'avrebbe mai detto che la ex Spice Girl Geri Halliwell avrebbe scelto di sposarsi nel più classico dei modi? In realtà, il desiderio di un finale da favola lo aveva espresso già qualche anno fa e alla fine ci è arrivata! Dopo un fidanzamento annunciato ufficialmente a novembre, lo scorso maggio Geri ha sposato Christian Horner, presidente del team Red Bull di Formula 1, con una cerimonia nella campagna del Bedfordshire fra mille fiori bianchi e rosa.
Lei, bellissima, in abito bianco di pizzo in stile principessa firmato da Sarah Burton e completato da un lungo velo, lui in classico tight: hanno detto di sì nella chiesa di Woburn e ad accompagnare la sposa all'altare la figlia di nove anni Bluebell Madonna, perfetta damigella con coroncina di fiori in testa. Dopo la cerimonia, supertradizionale, gli sposi hanno raggiunto il luogo del banchetto su una Rolls Royce e la festa, con tanto di balli e musica, è andata avanti fino a tarda notte.
Tantissimi gli invitati del mondo dello spettacolo e della Formula 1. Peccato solo per le polemiche dei tabloid inglesi, che hanno sottolineato l’assenza delle amiche ed ex colleghe Mel C e Victoria Beckham. In realtà, anche questo neo è stato scacciato da un lieto fine e nell'era dei social gli auguri di Victoria sono arrivati via Twitter. Presenti, ed elegantissime, invece le altre due Spice, Emma Bunton e Mel B.