Vanity Fair VF Networks

Vogue Sposa

Eventi

White Gallery, il bianco londinese!

di Denise Frigerio

Dal 17 al 19 maggio Londra si veste di bianco con la nuova edizione di White Gallery London, la fiera dedicata alle maggiori 'personalità' del mondo wedding. Location d'eccellenza, la struttura contemporanea del Battersea Evolution in Battersea Park (entrata a Chelsea Bridge), che si trasformerà in un elegante showroom: una vetrina per i buyer e la stampa internazionale dove vedere tutte le nuove collezioni e le nuove tendenze del mondo sposa.

Giunta alla sua sesta edizione, si riconferma come uno dei palcoscenici di maggior successo per i principali designer inglesi e internazionali. Nelle prime due giornate, il 17 e il 18 maggio si svolgerà la White Gallery London Fashion Shows, con tante sfilate in anteprima. Fra gli stilisti presenti, Ian Stuart, Alan Hannah e una selezione di nuovi talenti come Charlotte Balbier, Emma Hunt, Ivory & Co. Bridal, Naomi Neoh, Savin London e Zaeem Jamal.

 

 

 Mentre come presenze internazionali ci saranno, Anna Kara, Anna Romysh Haute Couture, Augusta Jones, Claire Pettibone, Jack Sullivan Bridal & Brides Desire by Wendy Sullivan, Martina Liana e Yolan Cris. Non solo, in fiera è possibile trovare una vasta scelta di veli, tiare, accessori e acconciature dedicate alla sposa e al suo look. Sassi Holford, Halo Bridal o Miranda Templeton sono fra i nomi presenti.
Per tutte le informazioni relative agli eventi e agli espositori, basta cliccare su www.whitegallery.com