E' andata in scena a Londra, all'Olympia Exibition Center, la terza edizione del London Bridal Show. Dall'8 al 10 marzo, infatti, la capitale britannica si è colorata di bianco, diventando il palcoscenico perfetto per presentare le nuove collezioni internazionali - quelle che detteranno le linee guida della moda sposa - , ma anche designer ricercati, ai buyer e agli operatori di settore provenienti da tutto il mondo!
Un'anteprima sulle nuove collezioni e sulle tendenze per il prossimo anno: più di 150 i marchi presenti, che rappresentano un panorama internazionale sul mondo dell'abito da sposa e della cerimonia. Partendo da oltreoceano, solo per citarne alcuni, presenti i brand Canadesi Paloma Blanca e Mikaella, gli americani Alfred Angelo, Allure, Kenneth Wintson, Tara Keely, Lillian West e Watters, per arrivare alle migliori manifatture inglesi: Eternity, Mark Lesley, Ronald Joyce, Romantica e True Bride o a marchi di rilievo per sposa e cerimonia come la danese Lilly.
Non solo, fra i tanti appuntamenti, lunedì 9 marzo si sono svolti una serie di seminari dedicati agli operatori di settore. Un modo per 'parlare' da esperti ad 'esperti', per confrontarsi in argomenti di grande attualità come l'interazione con la stampa o gli shop on line. Sempre la sera del lunedì, irrinunciabile la presenza all'annuale RBA Awards - The retail Bridalwear Awards - , nello storico The Roof Gardens Kensington e che ha visto premiare diverse categorie - dalla migliore collezione sposa alla linea di abiti per le damigelle . www.thelondonbridalshow.co.uk