Vanity Fair VF Networks

Vogue Sposa

Honeymoon

Shanti Maurice e Comfort zone: magnifica sinergia

di Sara Uslenghi

Una luna di miele a Mauritius in un resort incantevole, tra lusso e benessere? Non è un sogno impossibile. I trattamenti [ comfort zone ] sono ora disponibili presso il resort Shanti Maurice, nel sud dell'isola. Shanti Maurice è la destinazione ideale per promettersi amore eterno o per trascorrere una luna di miele indimenticabile. Nel boutique resort di Nira Hotels & Resorts ci si può sposare nel padiglione per le cerimonie con vista sulle acque turchesi dell’oceano Indiano, oppure all’ombra del vecchio albero Badamier con sfondo le montagne di Mauritius. Immersa in 15 ettari di lussureggianti giardini tropicali, la struttura dedica al benessere più di 7000mq: la pluripremiata Nira Spa è una delle più grandi dell'Oceano Indiano, ospita regimi ayurvedici antichi di secoli che si fondono con le formulazioni all'avanguardia che contraddistinguono i prodotti [ comfort zone ]. Tre le aree tematiche fra cui scegliere per compiere un viaggio olistico costellato di suggestive melodie e aromi diffusi.

  • Oriental Zone

Un giardino Zen giapponese accoglie quattro cabine dal look orientale in cui abbandonarsi ad un totale relax sorseggiando il tè gongfu, tipica bevanda cinese. Tibetan Sound Massage è il rituale [ comfort zone ] che meglio incarna l'atmosfera di quest'area tematica. Ispirato al Ku-Nye, un‚antica pratica che appartiene alla tradizione terapeutica tibetana risalente ad oltre 3.900 anni fa, è un particolare e piacevole trattamento rivitalizzante che allontana le tensioni psicofisiche, contribuisce all'eliminazione delle tossine immagazzinate nel corpo, allevia i dolori articolari e muscolari, riduce ansia e insonnia.

  • Natural Bio Zone

Sei cabine trattamenti e una scrub room in cui riscoprire il proprio bio-ritmo sorseggiando Longevity Drinks, bevande naturali che favoriscono un profondo benessere. Aromasoul Elements Massage è il trattamento Signature: un dolce massaggio in grado di condurre attraverso quattro mondi differenti, cui sono associati rispettivi mélange di oli essenziali. L'esotico Oriente, l'avvolgente calore del Mediterraneo, le vivaci vibrazioni dell'India e la cultura millenaria delle tribù berbere declinate in armonie di vetiver, zenzero, geranio, eucalipto e limone. Il rituale vede protagoniste le esclusive proprietà della linea [ comfort zone ] Aromasoul, fragranze e sapori di terre lontane, richiami a una natura generosa di piaceri per i sensi, a millenarie culture che hanno fatto della cura del corpo un'arte.

  • Indian Zone

Cinque cabine riservate ai trattamenti Ayurvedici, al termine dei quali gli ospiti saranno accompagnati nel giardino indiano. In questo luogo dedicato al relax potranno gustare un infuso a base di Dosha, assaporando la piacevolezza dei trattamenti provati. Shanti Dhara, trattamento signature di quest'area, è un massaggio Ayurveda per tutto il corpo focalizzato sul bilanciamento dei Chakra che prevede l'uso di speciali olii caldi.

 

Shanti Maurice propone anche alcuni pacchetti, fra i quali

 

  •  Flutter of Romance

Il lusso dell'esclusiva. Il resort riserva la giornata per un solo matrimonio, la cui cerimonia si conclude con la benedizione di un'autentica nonna mauriziana, come vuole l'antica tradizione dell'isola.

  • Honeymoon & wedding anniversaries

50% di sconto sul soggiorno e gratuità per la sposa, per le coppie che scelgano Shanti come destinazione della luna di miele o in cui festeggiare l'anniversario di nozze. Cena a lume di candela e rituale di coppia ai cristalli di quarzo completano il programma di una vacanza indimenticabile.

 

 

www.shantimaurice.com