Esattamente come un abito, il profumo del sì deve essere rispecchiarvi in tutte le sue 'note', c'è chi non abbandona la propria fragranza per paura di non sentirsi a proprio agio, c'è chi invece desidera IL (già tutto maiuscolo!) profumo, quello che rimarrà per sempre nella memoria olfattiva come il ricordo indelebile di una giornata speciale. Per questo abbiamo selezionato una serie di fragranze perché il vostro sì sia profumato di novità!
Per una sposa fresca e spumeggiante, Hilfiger Woman Flower Marigold di Tommy Hilfiger, ispirata ai campi di calendula, combina note fruttate e vigorose essenze floreali. Intense le note di testa di fresia, gelsomino e mughetto, che si uniscono con un cuore di ambra, benzoino e legni. Delicatissima e sofisticata (anche nell'elegante pack tutto bianco), la fragranza di Clinique Aromatics in White, con un'audace nota di Violetta, Cisto e Pepe di Sichuan, accanto all'intensità dei fiori d'arancio, dell'essenza di acqua di rose e alla forza seducente dell'ambra grigia, dello skin musk e del Bonzoino. Dolce, di nome e di fatto, l'eau de toilette di Dolce & Gabbana, Dolce Floral Drops. Una fragranza fresca e fiorita, con l'armonia di fiori bianchi e note vivaci di foglie di Neroli, con un cuore di Amaryllis Bianco. Per chi si sposa in estate, ideale Eternity Summer di Calvin Klein, con la sua fragranza acquatica e floreale, che si apre con le note dolci idi mandarino, pera verde e anguria, per lasciare una scia sensuale con le note di fondo di ambra bianca, muschio e legno di sandalo. Sempre estiva, ma un po' più graffiante e sensuale, Dare Guess, nella sua edizione estiva con Pompelmo rosa, mela rossa e Litchi. Si moltiplicano per tre invece le fragranze Prada Candy, in edizione limitata, più trasgressiva L'eau de parfum, sofisticato e piacevole, più vigoroso ed elegante con un accordo fiorito orientale, L'eau, più leggero e arioso, con un accordo di fiori bianchi e note calde di cipria, Prada Candy Florale. Sempre tre, ma in questo caso 'mini size' (il formato è 20 ml), i My Little Chloés, tutti declinati sulle diverse sfaccettature della rosa.
Esclusivo e assolutamente 'ad hoc' Le bouquet de la Mariée di Guerlain, un estratto esclusivo, con fiori d'arancio, muschio e una nota di mandorla. Pensato per dare al sì una fioritura floreale. Prezioso e particolare, L'ile au Thé di Annick Goutal, una fragranza vibrante di agrumi e foglie di té, ispirata ai profumi dell'isola di Jeju, al largo della Corea, per le spose che desiderano una nota distintiva. Infine, fra le proposte, Valentina Pink di Valentino con la sua fragranza ispirata alla delicata freschezza della peonia, uno dei fiori più amati dalle spose, esaltata dalla sfumatura floreale della fragola e della nuance muschiata della mora, per le spose che vogliono sorprendere!