Sartorialità, tavola e paesaggio: c'è un legame indissolubile che unisce gli elementi fondamentali di un matrimonio ed è importante che ognuno di loro sappia raccontare la propria storia di creatività e valore. Proprio da questa idea è nato Exposiamoci, il progetto che celebra le eccellenze che ruotano intorno al giorno del sì, sottolineandone sia la valenza emozionale e quella culturale. Progetto che dalle pagine di Vogue Sposa oggi è diventato anche una nuova sezione del sito.
L'abito ad esempio rappresenta il racconto di un'emozione che si ricorderà per sempre e unisce la tradizione del gusto, la cultura dell'eleganza, la maestria artigianale e l'intuizione innovativa.
La tavola parla delle tradizioni di un territorio rivisitate attraverso piatti moderni e dinamici, che sappiano guardare al futuro, proprio come la coppia che comincia una nuova vita.
Il paesaggio è la cornice di tutte le storie e racchiude un'energia speciale: basta lasciarsi ispirare e farsi sorprendere dalla ricchezza che la natura può offrire.
A testimoniare l'importanza del nesso tra questi tre elementi d'eccellenza, nove importanti brand di settore hanno partecipato al progetto condividendo i loro valori creativi e sartoriali insieme all'importanza del legame con il territorio: Alberta Ferretti Forever, Amelia Casablanca, City Time, Cleofe Finati by Archetipo, Elisabetta Delogu, Elisabetta Polignano, Lusan Mandongus, Maestrami Cerimonia, Monsieur Pektrus Blanco. In più, Haribo, un leader nel settore delle caramelle, che ha rivisitato un classico del matrimonio per proporre una nuovissima idea, il candy buffet.