Una serata davvero speciale quella di ieri sera presso lo store Galbiati Arreda a Milano: Chi è Chi e Vogue Sposa hanno infatti portato il tema wedding tra le diverse ambientazioni dei suoi spazi, dove si è svolto il secondo appuntamento di Design & Taste, il concept che vede protagonisti il mondo dell'arredamento e quello del food.
Come si intrecciano nel mondo della sposa design, tavola e moda? Ad accogliere gli ospiti un allestimento creato per l'occasione con 12 abiti da sposa firmati Couture Hayez Milano, personalizzati con bellissimi bouquet a tema realizzati dal flowers designer e wedding planner Marco Frigerio. Per future spose, ma anche per le appassionate di cucina, un goloso showcooking ha visto protagonista il maestro pasticcere Luigi Di Clemente, della Pasticceria Angela Milano, che ha preparato per gli ospiti una bellissima wedding cake, spiegando anche la ricetta segreta per avere un pan di Spagna perfetto, come nella migliore tradizione italiana.
Tra gli altri partner, Fragiacomo con l'ultima collezione sposa di calzature artigianali made in Italy e Villa Frua, residenza in stile Liberty sul lago Maggiore, ideale per un banchetto romanticissimo... grazie anche alla preziosa mis en place realizzata da Wedgwood e Chopard. A rendere ancora più suggestiva l'idea del vostro sì, la carrellata dei paesaggi immortalati dal wedding artist Jules Bower e un set organizzato da Vogue Sposa per dei divertenti ritratti a tema con gli accessori selezionati ad hoc dalla redazione.
Foto di Gianni Mossina