Vanity Fair VF Networks

Vogue Sposa

Fiori

Le magie dell'inverno di Flores

I fiori di declinano con tutta la magia dell'inverno per vestire di gusto ricercato il sì. Il romanticismo di un'atmosfera onirica fatta di muschi, cortecce, ellebori, abbinamenti di bacche, verde, con qualche nota di bianco e argento sono la naturale interpretazione di Flores, boutique floreale che a sede a Manerbio, in provincia di Brescia.
La natura è la principale fonte di ispirazione del suo team. Grazie alle sue infinite variabili Flores crea architetture di forme ed elementi, che  'vestono' le nozze di una personalissima scenografia.


Sensibilità e passione fanno il resto con un risultato che esalta gli elementi naturali della stagione e la bellezza degli spazi da allestire. La loro parola d'ordine? Armonia! Un equilibrio che si deve necessariamente declinare con il mood, con il luogo e il 'tempo' del sì, una visione d'insieme che interpreta lo stile degli sposi anche - e soprattutto - nella cornice floreale. Partendo da questo presupposto imprescindibile Flores elabora ogni suo progetto. Si inizia con l'incontro con la coppia, con un confronto 'attivo' sui desiderata e da lì parte la ricerca di materiali e interpretazioni, che diventano sperimentazioni continue e combinazioni floreali innovative, perché ogni evento sia assolutamente irripetibile.
info@floresinex.com