Wedding Breakfast: a colazione si parla… d’amore!

Il primo Wedding Breakfast d’Italia organizzato da Zankyou si rivela un’importante occasione di confronto e di incontro per le migliori eccellenze italiane del settore wedding. Tra queste, anche Vogue Sposa.
Wedding Breakfast a colazione si parla… damore
Wedding Breakfast: a colazione si parla… d’amore!
Gallery7 Immagini
Visualizza Gallery

Prendi una location da sogno, i migliori professionisti d’Italia, una buona dose di romanticismo e fantasia, mixa il tutto… et voilà, ecco servito uno degli eventi più originali del settore luxury legato ai fiori d’arancio. Milano da sempre è conosciuta come capitale della moda, ma lo scorso settembre grazie a Zankyou.it, il portale leader nel settore matrimoni presente in oltre 20 Paesi in tutto il mondo, lo è diventata anche dell’amore: Zankyou, infatti, ha organizzato il primo Wedding Breakfast d’Italia, chiamando a raccolta una ristrettissima rappresentanza dei migliori esperti di matrimonio in Italia, tra wedding planner, professionisti di allestimenti floreali e dolci, esperti di make up e blogger del settore.

Una trentina i grandi nomi che cogliendo l’occasione di una colazione esclusiva, organizzata in collaborazione con Nataly Olmetti di NOB Eventi, si è ritrovata presso lo spettacolare Lounge Bar dell’Hotel Château Monfort, nel cuore di Milano, per parlare… d’amore: un prezioso momento di incontro e scambio tra le eccellenze del settore wedding in Italia, per conoscersi, condividere esperienze, competenze, idee e saperi, all’insegna della bellezza e della sinergia. Tra questi c’eravamo anche noi di Vogue Sposa, media partner ufficiale dell’evento, con il nostro direttore Enrica Ponzellini, che ha spiegato l’importanza dell’immagine oggi, al tempo della mania della fotografia facilitata anche dai social network: “Il nuovo Vogue Sposa va in questa direzione: al centro della notizia, l’immagine. Il mio compito è quello di saper captare sogni, tendenze e desideri attraverso ciò che vedo online e poi filtrarlo con l’esperienza per proporre una rivista sempre più all’avanguardia”.

Dopo una breve presentazione del padrone di casa, Stefano Risolè, direttore dell’Hotel Château Monfort, sono seguite una chiacchierata informale con il noto chef Ernst Knam e con la wedding planner Giorgia Fantin Borghi, che ha illustrato il suo nuovo programma tv “La sposa più bella”, in onda a breve su La5; numerose attività, tra cui una dimostrazione di make up tenuta dall’Academia BSI di Anna Del Prete e Diego Dalla Palma, e una tavola rotonda finale sui dubbi e le perplessità di alcune coppie portate all’attenzione da Lucia Boriosi di “Confetti a colazione”, che ha coinvolto alcuni dei grandi volti del panorama nozze, come Enzo Miccio, Antonio Riva e le numerose wedding planner e wedding blogger invitate.

Un’occasione, insomma, per fare il punto della situazione sul matrimonio, motivo del nostro incontro ed essenza del nostro lavoro quotidiano.