Vanity Fair VF Networks

Vogue Sposa

New opening

Limoni Beauty Lounge, una nuova apertura

di Laura Santambrogio

A Milano un nuovo punto di riferimento per essere bellissime: è appena stata inaugurata la prima Limoni Beauty Lounge, in via Fratelli Castiglioni, sul perimetro di piazza Gae Aulenti, nel cuore di zona Porta Nuova. LLG Leading Luxury Group, il più grande polo del beauty luxury in Italia, ha infatti appena presentato lo spazio dedicato a servizi per viso e corpo, dove possono anche essere effettuati trattamenti con macchinari all'avanguardia . Non mancano, inoltre, l’area hair styling per lei e la Barberia per lui in collaborazione con i brand Hair Studio’s ed Elite del Gruppo Panariello.

Qui, naturalmente, anche la possibilità di prenotare il Wedding Make-up, in collaborazione con Estée Lauder, il programma di bellezza pensato su misura per il matrimonio, dal trucco a una consulenza skincare personalizzata.

“La nostra prima Limoni Beauty Lounge rappresenta un plus in termini di esclusività rispetto a quanto fatto finora dalla nostra insegna. – ha dichiarato Fabio Pampani, Amministratore Delegato LLG Leading Luxury Group, service company che gestisce le insegne Limoni e La Gardenia. – Si tratta di un’importante evoluzione sia in termini di offerta al cliente, sia in termini di scelta della location, moderna e di design nel cuore pulsante della città di Milano. Il nostro intento è di continuare a credere con entusiasmo e passione in questo progetto, ampliandolo e perfezionandolo, per farne un luogo dove ogni esigenza di bellezza possa incontrare la sua risposta, unica e personalizzata sul cliente. Per questo abbiamo scelto, fra gli altri, partner come Chanel, Dior, Shiseido, Comfort Zone, Kerastase e L’Oreal Professionnel”.