In Scozia, nozze in campagna

Un matrimonio romantico e superchic in un antico castello in Scozia: per sognare a occhi aperti.
In Scozia nozze in campagna
In Scozia, nozze in campagna
Gallery10 Immagini
Visualizza Gallery

Nella tenuta di un antico castello, in Scozia, appena fuori Glasgow lo scorso giugno, una cerimonia bohémien chic celebrata sotto l'ombra di un gazebo. Un mix eclettico di sedie per gli ospiti con coperte antifreddo ed erica rosa racchiusa in sacchettini e fermata agli angoli delle sedute con un nastro.

Lydia Steele, fashion account director per Donna Karan e DKNY, è giunta all'altare accompagnata dal padre e dalle note della chitarra del fratello.

Dopo la cerimonia, una grande festa open air: gli ospiti hanno potuto visitare il bellissimo parco, fare un giro su una giostra in perfetto stile luna park e farsi fare un ritratto con fiori in un piccolo tepee. Molto scenografica, l'antica quercia decorata con le foto dei matrimoni di famiglia.

I testimoni erano vestiti nel costume tradizionale scozzese (kilt), mentre lo sposo ha scelto un abito tartan su misura con una pochette in tweed. Per la sposa, un bellissimo vestito bohémien della stilista francese Laure De Sagazan; mentre per il bouquet la scelta è stata in linea con il filo conduttore della festa: un mazzolino di margherite appena colte.

Uno dei momenti più emozionanti, quando un caro amico della coppia ha cantato una versione acustica di 'I Would Walk Five Hundred Miles' di Proclaimers per il primo ballo da marito e moglie. Poi tutti insieme in pista, ballando insieme fino all'alba.

ed peers
ed peers photography
ed peers
ed peers