Vanity Fair VF Networks

Vogue Sposa

Novità

Cymbeline: una notte a Parigi

'Une nuit à Paris' insieme a Olivier Portais, lo stilista francesce che ha disegnato una capsule collection per la collezione Cymbeline 2017. Ecco il tema del trunk show che si è svolto il 21 e 22 ottobre nell'atelier Sposiidea a San Zeno Naviglio, in provincia di Brescia.  Un'occasione unica per scoprire gli abiti Cymbeline, confrontarsi e chiedere consiglio al designer parigino Olivier Portais, in un esclusivo incontro 'faccia a faccia'. E poi, la settimana successiva, sempre in atelier, la sfilata di dodici degli abiti della nuova collezione di Cymbeline per il prossimo anno, seguiti da un cocktail a base di champagne e un piccolo cadeau per le clienti firmato Chanel.


Un modo nuovo di conoscere le creazioni Cymbeline 2017: abiti che sono un vero e proprio inno alla femminilità che emoziona e sa emozionare, modelli realizzati in tutte le sfaccettature di bianco che si sposano con l’avorio ed il crema giocando di contrasto con i colori brillanti ed i pastello. Ogni abito è lavorato con minuzia, ogni cucitura è sapientemente calibrata per adornare una coda o creare un nodo piatto rendere quella creazione un unicum che resti impresso nella memoria.
La 'donna' di Cymbeline è innamorata, moderna, elegante e viene interpretata nel suo giorno più bello con un armonioso gioco di equilibri: pizzo di Calais, chantilly, seta, mikado, raso e tulle. Per scorprire tutta la collezione: cymbeline.com