Vanity Fair VF Networks

Vogue Sposa

collezioni

Claraluna si ispira al grande cinema

Se il matrimonio è sinonimo di sogno, che sia un sogno in grande: ecco perché la collezione Claraluna Sposa 2016 ha scelto di ispirarsi alle grandi icone di stile del cinema hollywoodiano dando vita a una selezione di abiti dall'eleganza senza tempo. Da solo, il nome di questa collezione di abiti-diva è già di per sé un invito al sogno: Great Hollywood Movies.

Da Grace Kelly a Audrey Hepburn, il minimo comune denominatore è una femminilità che gioca con suggestioni vintage e accenti contemporanei. Perfetta per una sposa sofisticatissima, che si lascia tentare da silhouette scivolate, tessuti fluidissimi e linee a figura. Se avete sempre sognato l'abito corto, concedetevi gonne anni Cinquanta che ben sottolineano il punto vita… proprio come quelle che amava indossare Marilyn Monroe. Da completare con la maglia Passe-partout, un'idea versatile che Claraluna dedica alla sposa moderna, nuova icona di uno stile personale e pieno di carattere anche nel giorno del sì! Evocativi anche i dettagli, curatissimi e mai scontati, che completano ogni modello con personalità: leggeri fiocchi in crine che si alternano a chiffon, pizzo, tulle e mikado.

Infine, se vi siete innamorate di un abito Claraluna, non potrete non innamorarvi delle bomboniere che sapranno interpretare il vostro 'grazie' con stile. Perché l'importante è emozionarsi (ed emozionare), lasciando che il sogno diventi indelebile.