Vanity Fair VF Networks

Vogue Sposa

Eventi

Vogue Sposa party a Milano

Serata magica di Vogue Sposa, venerdì scorso a Milano, nella storica sede di piazza Castello, per un party davvero speciale. L’occasione era celebrare ‘Exposiamoci’, un format editoriale teso a sottolineare le eccellenze del settore, raccontate in rapporto al loro contesto e alla loro territorialità. Nove nomi diventati poi tabloid vivant per la serata: Alberta Ferretti Forever, Amelia Casablanca, Lusan Mandongus, Elisabetta Polignano, Elisabetta Delogu, Maestrami Cerimonia, Cleofe Finati by Archetipo, Monsieur Pektrus Blanco, City Time. insieme ad abiti-installazione creati da Marco Frigerio con i fiori di Euroflora.

Ad accompagnare gli ospiti in un fantastico percorso di luci e suggestioni il pianoforte a mezza coda suonato dalla giovane Charlotte Michi e i dolcissimi allestimenti di Haribo che si potevano non solo toccare ma anche spiluccare! Meraviglioso il contesto proprio di fronte al Castello Sforzesco, un appartamento tappezzato delle foto dei più importanti fotografi del mondo proprio come fosse una vera carta da parati e poi una scala magica tempestata dei fiori di carta fatti sbocciare da Lucio Benenati e una serie di abiti impossibili accanto alle suggestioni di quelli dedicati al prossimo anno.

 

Nella gallery qui sotto alcune acconciature realizzate da Compagnia della Bellezza.

 

Si ringraziano: per i vini Ciu Ciu, per il catering Il Castello, per le creazioni floreali Marco Frigerio, per i fiori Euroflora, per le creazioni floreali di carta Lucio Benenati, per i mobili Baxter, per le sedie Blanc MariClò, per le acconciature Compagnia della Bellezza e il make-up Limoni e La Gardenia.